Ricerca per Veicolo

Furgoni refrigerati

Guida alla scelta dei furgoni refrigerati.

I furgoni refrigerati sono veicoli impiegati nel trasporto di merci che devono essere mantenute fino a – 20 gradi (sotto lo zero). Questi veicoli risultano indispensabili per chi trasporta merce così deperibile che non può essere trasportata in modo differente.

Per questi veicoli e non solo il sito furgonifrigo.eu che è il punto di riferimento in materia sul web. Puoi anche rivolgerti direttamente al servizio assistenza dedicato ai seguenti recapiti.

Uno staff qualificato è pronto a rispondere a tutte le tue domande per aiutarti a scegliere il modello giusto fra i vari furgoni frigo disponibili. Approfitta della consulenza gratuita dei professionisti del settore per la tua scelta.

Quali sono le caratteristiche dei furgoni refrigerati?

Esistono diverse tipologia di furgoni refrigerati, tutti sono accomunati dalla presenza di un sistema di refrigerazione a piastre eutettiche. Ciò che invece differenzia i vari modelli e la capacità di arrivare a determinate temperature. Generalmente questi veicoli vengono contraddistinti dalle seguenti sigle:

  • RNA, Refrigerata normale classe A;
  • RRA, Refrigerata rinforzata classe A che raggiungono una temperatura di + 7 gradi;
  • RRB, Refrigerata rinforzata classe B che raggiungono la temperatura di – 10 gradi;
  • RRC, Refrigerata normale classe C che arrivano a – 20 gradi.

Omologazione ATP per i furgoni refrigerati.

I furgoni refrigerati devono essere conformi alla normativa internazionale denominata Accord Transport Perissable o più semplicemente ATP. Questa normativa riporta tutte le caratteristiche che ogni tipologia di furgone frigo deve rispettare in base alla propria categoria. La certificazione ATP è soggetta a una scadenza di 12 anni e prevede dei rinnovi a carattere triennale che possono confermare o declassare il veicolo. La normativa ATP non è solo una questione burocratica, ma una garanzia per assicurare il corretto trasporto delle merci deperibili.

Dove comprare i migliori furgoni frigoriferi?

Per puntare alla qualità e all’efficienza del tuo servizio e dei tuoi prodotti devi affidarti soltanto a rivenditori professionisti. Il migliore in questa campo è Marcar che da molti anni si distingue per la cura e l’attenzione a ogni dettaglio del ricondizionamento di furgoni frigo usati. Marcar è il tuo punto di riferimento per i furgoni frigo, è l’unico che ti garantisce la massima qualità, la stessa che tu vuoi garantire ai tuoi clienti.

Furgoni refrigerati Marcar con omologazione ATP rinnovata.

Acquistare furgoni refrigerati da Marcar non significa solo assicurarsi veicoli sicuri e performanti dal punto di vista meccanico. Infatti, la stessa cura per i dettagli che viene impiegata dal team per il ricondizionamento delle meccaniche viene anche impiegata per la revisione della cella e dell’impianto refrigerante. La prova del perfetto funzionamento dei furgoni frigo Marcar consiste nel fatto che l’azienda vende solo veicoli con l’omologazione ATP rinnovata. La certificazione ATP è la tua garanzia di successo nei trasporti refrigerati, perché assicura a te e ai tuoi clienti che i prodotti siano trasportati in condizioni perfette.

Fai la differenza. Contatta il servizio assistenza di Marcar per farti guidare in questo acquisto che di sicuro porterà un grande beneficio alla tua attività.

I Nostri Servizi

Lista Usato

Trova subito il Veicolo usato Clicca Qui

Calcola Finanziamento

Telefono
Garanzia Furgone frigo usato

 Torna su