Ricerca per Veicolo

Trasporto di alimenti nel tuo Furgone frigorifero

Mantenere cibo refrigerato o congelato ad una temperatura appropriata è vitale per impedire la crescita dei batteri. Pertanto, quando si spediscono determinati prodotti alimentari che richiedono la refrigerazione, è importante che siano trasportati in un furgone refrigerato come un isotermico, coibentato o un furgone congelato.

Innanzitutto è importante identificare quali tipi di cibo potrebbero essere considerati deperibili. Latticini, carni, frutta, frutti di mare e verdure sono solo alcuni dei prodotti alimentari che richiedono un trasporto frigorifero.

In secondo luogo, dovresti essere consapevole della temperatura in cui le merci devono essere trasportate. Le merci che devono essere congelate dovranno essere trasportate in un furgone congelatore. I furgoni congelati sono in grado di trasportare merci a temperature inferiori a – 18 gradi.

I furgoni isotermici e coibentai con frigo sono in grado di trasportare merci a temperature inferiori a 0 gradi centigradi e quindi adatte al trasporto di alimenti quali frutta e verdura che non devono essere congelati.

Lascia un commento

I Nostri Servizi

Lista Usato

Trova subito il Veicolo usato Clicca Qui

Calcola Finanziamento

Telefono
Garanzia Furgone frigo usato

 Torna su