Ricerca per Veicolo

L’importanza di effettuare controlli regolari dei pneumatici

Controllo regolare Pneumatici Furgoni.

Furgoni frigo sia usati che nuovi bisogna sempre verificare che sono sicuri prima di metterli in vendita. Tuttavia, se anche un privato col proprio furgone frigo  è importante che controlli costantemente i pneumatici in modo che il furgone frigorifero / congelatore rimane sicuro.

Questo è particolarmente importante se il veicolo trasporta carichi pesanti. L’aumento di peso a bordo del veicolo può risultare in un aumento della distanza di arresto, assicurarsi che i pneumatici siano curati.

Assicurarsi che il controllo di quanto segue:

Della pressione dei pneumatici (le pressioni consigliate variano tra i veicoli e probabilmente differiscono tra i pneumatici anteriori e ruote posteriori) queste informazioni  lr tovate nel vostro manuale del veicolo.

Profondità del battistrada – È possibile controllare questo con un calibro battistrada.  Oppure un suo gommista di fiducia che sarebbe anche in grado di consigliare se sostituirlo.

Controllare regolarmente i pneumatici per eventuali forature o qualsiasi altra cosa che possa essersi impiantato nel pneumatico.

Lascia un commento

I Nostri Servizi

Parco Veicoli Usati

Parco Veicoli Usati

Calcola Finanziamento

Telefono
Garanzia Furgone frigo usato

 Torna su