Ricerca per Veicolo

La scelta di un Furgone frigo usato – Guida

Ecco cosa sapere prima di comprare un Furgone frigo e la scelta giusta.

Un Furgone frigo può essere vitale per le aziende che hanno bisogno di trasporto merci ad una certa temperatura.

Ad esempio dovranno essere trasportati ad una certa temperatura per impedire loro di andare a male molti prodotti alimentari. Ci sono un sacco di diversi stili e tipologie di furgone frigorifero disponibili; quindi scegliere il giusto furgone frigorifero/ refrigerato/coibentato/isotermico, può essere una decisione importante e costosa non è fatto correttamente.

In questo blog abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti e le cose che si dovrebbero prendere in considerazione quando si sceglie il Furgone Frigo usato.

E ‘importante fornire al venditore o la società quanti più dettagli possibili  in modo che possano aiutare a capire quale tipo di furgone sarà più adatto per le esigenze specifiche del settore. Si potrebbe prendere in considerazione un noleggio furgoni frigo a prezzi vantaggiosi sia a breve che lungo termine.

Qual è la temperatura che richiede la vostra merce per essere raffreddata?

Questo dipende dal prodotto trasportato. Ad esempio, il gelato deve essere a -20, cosi come la carne congelata non al disotto dei -15°. Se stai portando esempio il pane o carne fredda si utilizzano veicoli che raffreddano da 0 a 4°, simile ad una temperatura del frigo di casa. In italia iveco daily frigo e il mezzo più venduto.

Fai la scelta giusta affidati al sito specializzato Furgonifrigo.eu. n. 1 in ITALIA, per i modelli frigo, refrigerati, isotermici a prezzi migliori sul web. Vedi la lista veicoli usati, oppure chiama un nostro consulente sarà a tua disposizione subito!

Lascia un commento

I Nostri Servizi

Parco Veicoli Usati

Parco Veicoli Usati

Calcola Finanziamento

Telefono
Garanzia Furgone frigo usato

 Torna su